Cryoliposculpt

Trattamento innovativo

Shock Termico per il rimodellamento della silhouette

Elimina il grasso in eccesso e la cellulite senza ricorrere a trattamenti invasivi e dolorosi.

CRYOLIPOSCULPT è una esclusiva tecnologia MEDICALE utilizzata nel Centro Medico BELLESSERE per ottenere in modo non invasivo ed indolore, il rimodellamento del corpo con l’eliminazione del grasso in eccesso e la restituzione dell’elasticità cutanea.

Spesso ci si sente sconfortati nel vedere che gli sforzi per eliminare il grasso in eccesso risultano vani. A volte diventano obiettivi difficili da raggiungere nonostante l’alimentazione controllata, lo sport e l’esercizio fisico.

In questi casi, solo con la CRYOLIPOSCULPT si possono ridurre definitivamente la cellulite e le adiposità localizzate resistenti a qualsiasi altro metodo non invasivo.

Negli ultimi anni sono diventate disponibili diverse modalità per la riduzione non invasiva del grasso in eccesso: radiofrequenza, ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, laser a bassa energia e criolipolisi.

Il termine CRIOLIPOLISI si riferisce al raffreddamento graduale e prolungato del tessuto adiposo per indurre un processo chiamato LIPOLISI ( morte delle cellule adipose).

Una evoluzione delle procedure di criolipolisi è la CRYOLIPOSCULPT in cui lo shock termico è combinato con l’utilizzo di correnti bioattive che hanno un ruolo importante nella formazione di elastina e collagene, migliorando la tonicità e l’elasticità cutanea della zona trattata.

Le zone che si possono trattare sono:

 

  • Addome
  • Fianchi (maniglie dell’amore)
  • Braccia
  • Schiena
  • Sottomento e profilo mandibolare

Dopo l’anamnesi il medico stabilisce il protocollo adeguato ed imposta la durata del trattamento, tra 30 e 50 minuti.

Il manipolo viene posizionato su ogni zona da trattare, avviando il processo di aspirazione del grasso all’interno della cavità del manipolo dove viene a contatto con delle placche di raffreddamento che emettono una temperatura fino a -10 gradi che provoca il congelamento e la morte delle cellule adipose.

Contemporaneamente la porzione di tessuto trattato è sottoposto ad un processo di biostimolazione per mezzo di micro-contrazioni da impulsi elettrici con miglioramento dell’elasticità e del tono cutaneo.
Al termine invece del trattamento con CRYOLIPOSCULPT la zona trattata presenta solo un po di rossore ed un leggero rigonfiamento che svanisce dopo un breve massaggio dell’operatore.
Il paziente può cosi riprendere le sue attività quotidiane tranquillamente.

Un altro vantaggio della CRYOLIPOSCULPT è poter trattare più zone in concomitanza, eliminando i limiti comuni ad altri macchinari, riducendo il numero di applicazioni necessarie.

Sono sufficienti in genere 1 o 2 sedute per ottenere un risultato significativo e definitivo, con riduzione dal 20% al 30% circa per trattamento.

I risultati iniziano a vedersi dopo 2-3 settimane ma diventano ottimali ed evidenti dopo 8 settimane, a completamento del ciclo metabolico.

Un programma di trattamento terapeutico che includa CRYOLIPOSCULPT e una dieta bilanciata e controllata facilitano naturalmente le riduzioni della circonferenza nelle diverse aree del corpo che numerosi studi scientifici affermano essere circa 4 volte più efficace di quelle prodotte dalla sola dieta.

Questa nuova tecnica si può ritenere, per la sicurezza ed efficacia dei trattamenti, una valida alternativa non invasiva al rimodellamento del viso e del corpo.

Dopo 40 giorni dal primo trattamento

Dopo 60 giorni dal secondo trattamento

Via Mentana, 8
Terni - TR